Da Milano: "Frattesi ha già espresso il suo parere sulla soluzione Napoli"

Da Milano: Frattesi ha già espresso il suo parere sulla soluzione Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Da Milano: "Frattesi ha già espresso il suo parere sulla soluzione Napoli" In casa Inter tiene banco la situazione relativa al centrocampista della nazionale italiana che vorrebbe giocare di più. Davide Frattesi è un caso all'Inter, non come Kvara al Napoli, tuttavia la sostanza rischia di essere la stessa o quasi. Fino ad oggi, in questa stagione, solo 585 minuti in campionato, con 252 minuti invece in Champions League, un utilizzo che non lo lascia perplesso. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La trattativa non sarà semplice, ma si stanno valutando altre strade per poter arrivare al centrocampista di Fidene. La Roma è pronta ad inserire anche il cartellino di uno tra Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini per poter abbassare il prezzo fissato dai nerazzurri. (Giallorossi.net)

Paolo Assogna, inviato Sky della Roma, su Instagram ha fatto il punto della situazione, sottolineando come siano i Friedkin a volere il ritorno di Frattesi nella Capitale: "Sono direttamente i Friedkin a volere Frattesi, per questo la Roma nei prossimi giorni farà una proposta all’Inter con un contenuto economico da distribuire negli anni e un calciatore della vecchia guardia (come Cristante e Pellegrini) come contropartita e partirà una trattativa non facile ma non impossibile" (fcinter1908)

I Friedkin hanno scelto il nuovo allenatore: sarà un ritorno

Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 22:59 di Simone Davino Cerca di sistemare quella che è la situazione interna al club, con la voglia di veder rilanciato il club. E rilanciarlo è possibile, attraverso l’ingaggio dello storico allenatore che non molto tempo fa fu causa del “dolore” viola, in Conference League, per la vittoria nel 2023 sulla panchina del West Ham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)