Roma: infortunio per Dovbyk in Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: Dovbyk out in Nazionale L'attaccante della Roma Dovbyk si è infortunato in Nazionale. In mattinata sono attesi ulteriori esami. L'attaccante capitolino sarà costretto a saltare le due gare di Nations League dell'Ucraina, a rischio anche la partita contro il Genoa. Molto probabilmente l'ex Dnipro effettuerà in Italia i canonici esami strumentali dai quali emergerà l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Allarme rosso in casa Roma. Non... (Virgilio)
Dopodiché è partito con la propria nazionale per svolgere ulteriori controlli, ma al momento la situazione non preoccupa la società giallorossa. Il club proverà dunque a recuperare il calciatore classe 1997 per la sfida contro il Genoa al Ferraris, in programma il 15 settembre alle 12.30 al rientro dalla sosta. (Il Romanista)
Come annunciato dalla stessa Ucraina, il centravanti giallorosso sarà costretto a saltare le sfide della Nations League causa infortunio. L’ex Girona ha infatti già lasciato il ritiro della Nazionale, facendo immediato rientro nella Capitale. (FantaMaster)
Dovbyk sollte nach Rom zurückkehren, um weitere Untersuchungen durchzuführen. Der Ukrainische Fußballverband hat in den sozialen Medien bekannt gegeben, dass Artem Dovbyk, dessen Name auf der Liste der 30 Kandidaten für den Ballon d'Or steht, aufgrund einer Verletzung für die beiden Nations League-Spiele nicht zur Verfügung stehen wird. (Il Messaggero - Edition allemande)
Allarme in casa Roma. La Federazione ucraina ha comunicato che Artem Dovbyk salterà le prossime due gare di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca per un infortunio pregresso rimediato verosimilmente dopo la partita con la Juventus a Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano i primi problemi per Dovbyk. Come riporta il sito della Federcalcio Ucraina, il centravanti della Roma non prenderà parte alle partite di Nations League per un infortunio muscolare all’adduttore, accusato dopo la gara con la Juventus. (Pagine Romaniste)