Marotta: “Stadio? Straordinario, Oaktree fondamentale. Nico Paz ottimo ma il percorso per lui è…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stadio nuovo o ristrutturare San Siro? Ci sarà uno stadio nuovo, che rispetti i target moderni. Per i club italiani è un gap ancora rispetto all'Europa, a Milano cerchiamo di dare il via in Serie A. Il Governo ha promesso che nominerà un commissario ad hoc, sono fiducioso, speriamo di avviare un movimento importante per il calcio italiano. Devo dire che la squadra ha raggiunto un livello di consapevolezza per affrontare ogni tipo di difficoltà. (fcinter1908)
Su altri media
Comunicato dell’Inter rilevantissimo sull’acquisizione dello stadio San Siro di Milano. Ecco tutti i dettagli emersi dalla nota dei nerazzurri. (Inter-News)
Marotta: "Ci sarà uno stadio nuovo. Nico Paz? Accostamento mediatico, percorso difficoltoso" (L'Interista)
AC Milan e FC Internazionale Milano hanno consegnato al Comune di Milano il docfap, il documento di fattibilità delle alternative progettuali, e l'offerta di acquisto per lo Stadio di San Siro e le aree limitrofe. (Fanpage.it)

Mancano pochi minuti all’inizio della gara tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Feyenoord, valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In campionato, invece, gli uomini di Simone Inzaghi lo scorso weekend hanno battuto in rimonta il Monza di Alessandro Nesta per 3-2. (GianlucaDiMarzio.com)
Il recente crollo del Nasdaq può rappresentare un’ottima opportunità per investire, sfruttando il ribasso delle azioni. Oltre a Nvidia e Amazon, però, c’è un’altra società su cui puntare: MercadoLibre. (Proiezioni di Borsa)
L’Inter si muove per mettere sottochiave uno dei suoi maggiori talenti: le pratiche per il rinnovo state avviate. (Spazio Inter)