Gf Vip 6: Alex Belli si sbilancia sui concorrenti che potrebbero piacere a Delia

Precisando dunque che Delia dovrebbe trovarsi molto bene con Manila Nazzaro, Alex ha sottolineato come la modella sia una brava donna di casa.

Riferendosi infine alle loro parole durante la diretta del Gf Vip, Alex ha sottolineato: “Dopo la sospensione di ieri sera, può vivere come ha sempre voluto

A detta sua, il Vippone che potrebbe suscitare un interesse in Delia potrebbe essere Barù.

Alex Belli ha deciso di rivelare quali potrebbero essere i vipponi che risponderebbero ai gusti della moglie Delia, pronta a entrare nella Casa di Cinecittà (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attore non ha potuto fare a meno di ammettere di essere rimasto molto male per l’atteggiamento adoperato da Delia Duran. Questo, però, non si è mai verificato, sta di fatto che la donna non gli risponde al telefono da lunedì (Tutto.TV)

Belli: "Delia e Barù? Alex Belli dopo la rottura con Delia: “Pensavano fossi corso da lei in hotel, ero inca**ato nero” La scelta di Delia di prendersi una pausa ha fatto imbestialire Belli, che ha lasciato lo studio del GFVip senza salutare. (Fanpage.it)

La storia è, ovviamente, tragicomica: invece di occuparsi in privato dei problemi di coppia con Alex, Delia ha deciso di entrare a far parte della casa più spiata d'Italia. Detto questo, Alex, vedendo furiosa Delia, ha lasciato lo studio tra lo stupore di Alfonso Signorini. (Primo Articolo)

Alex Belli e Delia Duran sono ufficialmente in pausa. E’ il nostro sogno più grande e la cosa più bella che Dio ci possa dare! (Blog Tivvù)

Grande Fratello Vip, Basciano si prepara a conquistare Delia? Gossip TV. Si mormora che vi sia aria di un nuovo triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello Vip, grazie all’imminente ingresso di Delia Duran. (ComingSoon.it)

GF Vip, perché Alex Belli ha fatto infuriare gli autori. Il tutto ha avuto inizio dalla dura reazione di Delia Duran in studio. L’intreccio tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran è stato definito in tutti i modi. (DiLei)