LG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe confermeHDblog.it

Il produttore sudcoreano ha confermato in termini generici che gli aggiornamenti software e di sicurezza verranno garantiti ancora per un certo periodo di tempo.

Una pagina avvistata nel sito sudcoreano di LG fornisce qualche dettaglio in più sull’argomento, citando espressamente sia Android 11, sia Android 12.

LG ha formalizzato ieri la decisione di abbandonare il mercato smartphone e una delle domande che il provvedimento ha generato riguarda il supporto software degli smartphone esistenti. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

La società aveva diversi motivi per lasciare il mondo dei device e sembra che i suoi rivali Samsung e OPPO vogliano combattere per conquistar la sua quota di mercato. Questi dovrebbero ora essere sostituiti con Samsung nel mercato di fascia alta e dal marchio cinese OPPO per i segmenti di fascia medio-bassa (Telefonino.net)

LG G5. 2016: esce LG G5, lo smartphone modulare che avrebbe dovuto fare storia per essere il primo di questo genere. LG GW620. 2009: ecco il primo smartphone Android di LG. (HDblog)

Ma per ottenere il risultato di un prodotto di qualità non basta una materia prima eccellente: è necessario padroneggiare l’arte della salatura e stagionatura delle uova di pesce. La bottarga, piatto tradizionale dell’Isola di Sardegna, conosciuta per la sua consistenza, il colore, il profumo, il gusto pungente e salato trova la sua forza nel consumo da parte dei turisti. (pesceinrete.com)

Forse non tutti sanno che LG sta per Lucky Goldstar, e che i primi prodotti furono venduti con il marchio Goldstar Dopo Nokia, dunque, la storia si ripete: lungi da noi approfondire in questa sede le motivazioni di questa dolorosa decisione, legate comunque al fatto che la divisione mobile – una delle tante, per LG – non era più profittevole e costituiva più un peso che un’opportunità. (HelpMeTech)

Diversi modelli sono poi certificati Hi-Res Audio e integrano il tuning Meridian Audio e l’innovativa tecnologia Meridian Horizon che consente di combinare contenuti stereo a due canali in un audio multicanale immersivo (HelpMeTech)

Ora sappiamo come Manjaro vuole fare per arrivare su ogni tipo computer e tablet, iPad inclusi, come ci dice da qualche settimana a questa parte: cloud computing. Il servizio di cloud computing è offerto da Shells. (HelpMeTech)