Juve, infortunio Morata: c'è la data del rientro!

Juve, infortunio Morata: c'è la data del rientro!
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Juventus aspetta Alvaro Morata, rimasto vittima di un infortunio muscolare in occasione del match contro la Sampdoria del 26 settembre. Ora il centravanti spagnolo sta recuperando, e una data precisa, anzi una partita precisa, per il rientro probabilmente c'è già. SCOPRILA SU ILBIANCONERO.COM

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno (SpazioJ)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul precontratto. Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza (JuveLive)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Calciomercato Juve: sirene inglesi per Morata, una squadra su di lui

a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)

Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr