Crolla balcone durante festa studenti, morti quattro giovani in Francia

La Stampa INTERNO

Il balcone di un condominio di Angers, nel dipartimento del Maine e Loira, è crollato ieri sera uccidendo quattro persone e ferendone altre 14. Lo ha riferito la prefettura del dipartimento, riporta Bfmtv. Alcuni feriti sono in condizioni gravi, ma nessuno è in pericolo di vita. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il palazzo danneggiato dopo il crollo del ... Le vittime sono studenti universitari che stavano partecipando a una festa. (TPI)

Le quattro vittime (tra i 18 e i 25 anni) "sono giovani ... (il Giornale)

Alcuni feriti sono in ... Il balcone al terzo piano di un condominio di Angers, nel dipartimento del Maine e Loira, è crollato ieri sera uccidendo quattro persone e ferendone altre 14. (Romagna Noi)

E' accaduto nella tarda serata di sabato 15 ottobre. PARIGI – Crolla il balcone di una palazzina ad Angers, nel Nord Ovest della Francia: quattro persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite. (Blitz quotidiano)

Dramma in Francia. Quattro ragazzi sono morti in seguito al crollo di un balcone durante una festa in un appartamento di studenti. (Leggo.it)

Secondo quanto riporta ouest-france.fr, la ... Verso le 23.30 di sabato sera quindici persone sono state coinvolte nella caduta di un balcone, quattro di queste sono morte. (tio.ch)