Vlahovic Juve: l'impatto a bilancio sarebbe lo stesso di Dybala. Le cifre

Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve: il confronto del “peso” a bilancio tra il rinnovo di Dybala e il potenziale costo dell’attaccante serbo.

Vlahovic chiederebbe invece 6 milioni netti a stagione, con un peso a bilancio pari a 23,1 o 24,1 milioni di euro lordi.

Le cifre. C’è sempre Vlahovic in cima ai pensieri della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco.

L’impatto complessivo a bilancio tra ingaggio e cartellino, riferisce Calcio e Finanza, sarebbe di poco più di 19 o 20 milioni per ogni stagione: cifre non distanti da quelle che la Juve metterebbe sul piatto per il rinnovo di Dybala

Calcio e Finanza ha confrontato l’impatto a bilancio dell’eventuale arrivo del serbo e il peso del rinnovo, ormai imminente, di Paulo Dybala (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

In particolare lo sarebbe per la, la quale in quel ruolo ha un. Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. (ilBianconero)

Eccone di seguito un breve estratto. Tra i temi che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata che sta andando in archivio c'è, come da consuetudine, la copertina di mezzanotte firmata dal nostro direttore. (Firenze Viola)

Ma certe occasioni che il calciomercato potrebbe presentare potrebbero agevolare la Juventus nel mettere a segno qualche colpo di grosso calibro. Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. (Juvenews.eu)

Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, puntando lo sguardo sulla partita di questa sera contro ilche ai bianconeri potrebbe valere il primo posto nel girone di, importante per un sorteggio più favorevole agli ottavi. (ilBianconero)

Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. E mancano ancora alcune partite prima di chiudere l’anno solare (fiorentinanews.com)

I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) (Juventus News 24)