Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione |

Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione |
Il Cirotano SPORT

E ora si lavora sulla possibile risoluzione. Vidal, che parabola: da leader a esubero.

E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo.

Vidal, che parabola: da leader a esubero.

E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo

(Il Cirotano)

Se ne è parlato anche su altre testate

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

King Arthur ha ancora un anno di contratto, ma si sta lavorando per una sua uscita anticipata. Ho un contratto con l’Inter, ma chissà che il prossimo anno non possa giocarci", ha ammesso pochi giorni fa il vulcanico Arturo (Sportevai.it)

Inter, grana per Simone Inzaghi: si valuta la risoluzione

L'ex Juve percepisce un salario di circa 6,5 milioni di euro, troppi per i nerazzirrui, che da questo punto di vista saranno costretti a ridimensionarsi. Per adesso Ausilio e Marotta non hanno trovato sponde (ilBianconero)

6 L’ Inter cerca una soluzione per sciogliere il nodo Arturo Vidal . La sensazione è che si arriverà, come per Joao Mario , a una rescissione del contratto, col giocatore che così diventerebbe appetibile per il mercato sudamericano, dove ci sono molte richieste (Calciomercato.com)

Vidal ha ancora un anno di contratto ma sia sta lavorando per una possibile risoluzione come con Nainggolan e Joao Mario. Arturo Vidal ha deluso la scorsa stagione sotto la guida di Antonio Conte, che tanto lo ha voluto un anno fa. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr