FOTO - Il saluto di Veretout: "A Roma gli anni più intensi"

Il Romanista SPORT

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout)

Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia.

"Buongiorno popolo romanista.

E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. Jordan Veretout saluta la Roma dopo tre stagioni e lo fa con questo lungo messaggio pubblicato su Instagram (Napoli Magazine)

Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

Non vi dimenticherò mai! Attraverso un lungo post su Instagram, il centrocampista francese ha voluto salutare i giallorossi: "Buongiorno popolo romanista. (Calciomercato.com)

Non vi dimenticherò mai!“ Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (Giallorossi.net)

Il ventiquattrenne è molto legato a questo numero, infatti è lo stesso che indossa quando scende in campo con la sua nazionale. Novità per Matias Viña. (LaRoma24.it)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)