E3 2021, ecco i motivi ufficiali di un’importante assenza

E3 2021, ecco i motivi ufficiali di un’importante assenza
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Con i recenti rumor che vogliono nuovi capitoli delle serie di Silent Hill, Castlevania e Metal Gear Solid, è davvero un peccato non poter avere conferme ufficiali durante la fiera più attesa del settore.

Nel post possiamo leggere le motivazioni ufficiali che specificano come, date le tempistiche, Konami non riuscirà a prepararsi in tempo per l’evento quest’anno.

Sebbene fosse già confermata la partecipazione di grandi aziende, come Nintendo, oggi giunge notizia dell’assenza di Konami durante l’E3 2021. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Anche se la delusione di non poter vedere Konami all'E3 2021 si farà sentire, i fan potrebbero gioire del fatto che la compagnia è al lavoro su "diversi progetti chiave". L'annuncio è arrivato sotto forma di breve messaggio, che spiega anche le motivazioni ufficiali dietro questa scelta. (Multiplayer.it)

Konami si ritira a sorpresa: niente Silent Hill all'E3 2021

Anche se non parteciperemo, abbiamo grande rispetto per l’ESA e siamo convinti che il 2021 sarà un anno pieno di successi. Possiamo sperare che si tratti di Silent Hill, Castlevania e Metal Gear, saghe sulle quali in molti aspettano novità ormai da anni, se escludiamo l’arrivo, nel caso di Metal Gear, di alcune release decisamente non all’altezza del passato come Metal Gear Survive. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr