Ospina è seguito, ma non ha firmato per l’Atalanta (e occhio al nome di Mattia Perin)

SuperNews SPORT

Con Pierluigi Gollini che sta valutando seriamente il suo trasferimento alla Lazio di Maurizio Sarri, i nerazzurri tentano di correre ai ripari analizzando un vasto numero di profili adatti alla causa orobica.

Ospina-Atalanta: il colombiano è sotto osservazione (e non è l’unico). Da quello che risulta da fonti interne, l’Atalanta sta osservando in maniera accurata Ospina, ma non risulta che il colombiano abbia firmato per i nerazzurri. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sono trattative in corso, si deciderà più avanti Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, al momento al club azzurro non è arrivata nessuna richiesta ufficiale per il colombiano. (Tutto Napoli)

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze La storia di Alex Meret, un alternarsi di emozioni. Leonardo Litterio. La strada per diventare un calciatore non è mai semplice e questo Alex Meret lo sa bene che l'ha imparato sulla propria pelle. (CalcioNapoli1926.it)

In questo momento è impossibile rispondere perché non c’è mai stato un interessamento da parte del Napoli” Di fatto non c’è mai stata una chiamata del Napoli, non c’è niente di concreto. (Europa Calcio)

– Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olympiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. MERCATO NAPOLI CAMARA. (Europa Calcio)

MERCATO NAPOLI CAMARA. – Così scrive “Tuttosport“: “Il patron Marinakis dalla cessione vuole incassare almeno 20 milioni. Tanti anche per De Laurentiis, disposto ad arrivare fino a 15 milioni. (Europa Calcio)

Il Napoli si prende tempo: una decisione sul futuro del portiere non è ancora arrivata, ma potrebbe giungere molto presto L'Atalanta ha già avviato i contatti: il colombiano piace molto a Gasperini. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr