Svolta del Psg di Al-Khelaifi: "E' la fine dei lustrini che luccicano" - Calciomercato

CalcioMercato.it SPORT

Al-Khelaifi, come detto, ha intenzione di non fare più spese folli: “Il sogno è una cosa, la realtà un’altra.

Non vogliamo più nomi appariscenti, è la fine dei lustrini che luccicano

Il numero uno del club francese cambia idea sul mercato. Al-Khelaifi dice stop alle spelle folli.

Il numero uno del Psg, dopo aver blindato Mbappe, ha voglia di cambiare rotta.

Abbiamo fatto un’altra scelta per la prossima stagione, sarà la miglior opzione per la nostra idea tattica”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Nasser Al-Khelaifi ieri, in un’intervista a Marca, ha affrontato diversi temi ed ha parlato anche del presidente de LaLiga Tebas riguardo il rischio di Fair Play Finanziario: “Ogni estate la stessa storia. (Calcio In Pillole)

Sono discussioni private» Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Milan News 24)

Al-Khelaifi: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre". Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Messi ha deluso? E dopo il primo anno, finanziariamente è già un affare (Napoli Magazine)

Nonostante la vittoria del campionato, l’annata di Donnarumma al PSG è stato fortemente costellata di alti (pochi) e bassi (molti). Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. (Calcio In Pillole)

E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. Al Khelaifi su Verratti. "Verratti? (Fantacalcio ®)

I Mondiali, come in ogni occasione, saranno una vetrina importante per i giovani talenti, è per questo che il PSG, così come altri club, vuole sfruttare tale evento per rafforzare il proprio organico Sono triste che non ci siano i campioni d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)