Cartabianca, Marco Travaglio su Giorgia Meloni: "Il sistema la accetterà? Conte mandato via per molto meno"

Cartabianca, Marco Travaglio su Giorgia Meloni: Il sistema la accetterà? Conte mandato via per molto meno
Liberoquotidiano.it INTERNO

08 giugno 2021 a. a. a. Marco Travaglio è il primo ospite di Bianca Berlinguer nel suo programma Carta Bianca, in onda su Rai Tre.

Hanno mandato via Conte per molto meno, perché il sistema non ha accettato un uomo fuori dalle consuete lobby", precisa ancora Travaglio.

Non mi piace il condono fiscale, non mi piace il pasticcio degli open day Astrazeneca per i più giovani", precisa Travaglio.

Ma devono far contare i loro voti in Parlamento per influenzare il governo affinché sia più ecologista e legalitario", chiarisce Travaglio che parlando del governo Draghi ha spiegato che il governo Draghi è un " governo di centrodestra, mascherato da governo di larghe vedute". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

E così dagli al leader della Lega, sbattuto in prima pagina pancia al vento e bermuda floreali. "Salvini qua qua". (Liberoquotidiano.it)

Marco Travaglio: "Ai 5 Stelle sarebbe convenuto non entrarci nel governo Draghi, di Renzi ce n'è uno, se ora ne uscissero rischierebbero di passare per sabotatori"

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr