Serie D: decisioni Consiglio Direttivo- Promozione per la prima di ogni girone, retrocessione per le ultime quattro?

GoalSicilia.it GoalSicilia.it (Sport)

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano.

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo.

Ne parlano anche altri media

L'inizio di gara fu però subito di marca biancorossa, con la doppietta di Santoni nel giro dei primi 26 minuti. Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale. Il presidente Sibilia anche ieri pomeriggio è intervenuto, tramite le frequenze di Radio Punto Nuovo, per esprimere l'iter di avvicinamento all'appuntamento di mezzogiorno. (SvSport.it)

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. (TuttoAvellino.it)

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

Tuttosport sul mercato: "Toro-Inter: il vertice". vedi letture. "Toro-Inter: il vertice". Appuntamento la prossima settimana: si parlerà di Gagliardini, Izzo, Pinamonti, Baselli, Vecino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr