Italiano: “La squadra si è espressa con energia, ma prendiamo gol…Ripartiamo da zero”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Guarda ancora il bicchiere mezzo pieno Vincenzo Italiano dopo il secondo pareggio consecutivo in casa e due punti in tre partite. I gol arrivano solo su calci piazzati, rigore di Orsolini con l'Udinese, sviluppi da corner stasera per Fabbian, e dietro alla prima mezza occasione la squadra prende gol. Insomma, c'è molto da lavorare. Il tecnico ha però voluto guardare al positivo, al fatto che il Bologna ha tenuto il pallino del gioco, si è speso con energia e abnegazione pur non trovando grandi giocate di qualità. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Finalmente s’è incazzato. Più che all’ambiente, il messaggio è necessario che arrivi alla squadra. (La Repubblica)

E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. Questa avventura è dura per me perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Saelemaekers, Ferguson è infortunato e manca l'allenatore dell'anno scorso. (fiorentinanews.com)

Di Simone Cioni Forse neanche i più inguaribili ottimisti avrebbero scommesso un euro sulla possibilità di arrivare con zero sconfitte alla sosta per le Nazionali, invece l’Empoli ha chiuso imbattuto questo primissimo scorcio di stagione, portandosi a quota 5 dopo tre prestazioni di spessore. (LA NAZIONE)

TUTTO ALL’INIZIO – Bologna-Empoli 1-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Due gol nei primi tre minuti, poi nient’altro. Il Bologna rinvia ancora la prima vittoria in questo campionato, con Vincenzo Italiano che finora non sta riuscendo a replicare quanto avvenuto nella scorsa stagione con Thiago Motta. (Inter-News)

E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)

Il Corriere di Bologna: "Altro pari. E arrivano i fischi" (TUTTO mercato WEB)