Euro detenuti negli exchange e tassazione delle criptovalute

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Gli operatori evidenziano come non risulti conveniente estrarre dagli exchange i fondi, in caso di disinvestimento temporaneo di criptovalute per evitare le commissioni in uscita.

Sul presupposto, quindi, di aderire alla tesi dell’Ufficio per cui le criptovalute sono valute, si pone il problema di valuta

L’aspetto che vogliamo affrontare in questa sede attiene alla rilevanza degli euro detenuti presso gli exchange di criptovalute che concorrono ai fini della determinazione della soglia dei 100 milioni di vecchie lire ora 51.640 euro ai fini della tassazione del reddito diverso. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Su altri giornali

La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . (Dove Investire)

È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr