Milan, Giroud: “Ibrahimovic? Non vedo l’ora di giocare al suo fianco”

Pianeta Milan SPORT

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento.

Giroud ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero: "Ho giocato qualche volta contro Zlatan.

Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile"

Olivier Giroud, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A Tim ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Lo comunica in una nota la società rossonera (LaPresse) – Brutte notizie per il Milan: il portiere Mike Maignan dovrà sottoporsi a un’operazione per “il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro” che “impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”. (LaPresse)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Gli italiani sono un po’ indietro rispetto alla cucina francese, ma è comunque buona. Giroud: “La cucina italiana è indietro rispetto a quella francese”. Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, tra i diversi temi toccati, l’attaccante francese ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla cucina e sulle tradizioni italiane. (SerieANews)

Giroud: "Cucina più indietro della francese ma è comunque buona". vedi letture. Olivier Giroud, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, ha parlato anche delle sue origini italiane: "Entrambe le mie nonne erano italiane e sono orgoglioso delle mie origini, anche perché ho imparato la lingua a scuola. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". Giochiamo a calcio per queste emozioni e non vedo l'ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi del Milan". (Sport Mediaset)

Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà. Giroud lancia Maignan: "Ha molto talento, credo diventerà il titolare della Francia dopo Lloris". vedi letture. Lunga intervista al canale ufficiale della Serie A per Olivier Giroud, con l'attaccante francese che torna anche sul momento della sua firma col Milan: "Cosa mi hanno detto Maignan e Tomori prima del mio arrivo in rossonero? (TUTTO mercato WEB)