Ducati è Top Employer Italia anche nel 2022

Motociclismo.it ECONOMIA

Per l’ottavo anno consecutivo, quindi, la Casa di Borgo Panigale ha soddisfatto gli standard qualitativi per aggiudicarsi la certificazione.

Ducati si impegna costantemente a migliorare e ottimizzare le proprie best practice nel campo delle Risorse Umane.

"Ricevere per l’ottavo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento di Top Employer non solo è una grande soddisfazione, ma una conferma del cammino fatto in questi anni e una dimostrazione dell’abilità e della prontezza di Ducati di saper reagire di fronte alle complessità", ha dichiarato Sebastian Patta, Direttore Risorse Umane Ducati

Anche nel 2022 Ducati è riconosciuta "Top Employer Italia". (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia sono state certificate 131 aziende, di cui solo 10 nel settore bancario, mentre nel mondo i sono circa 1800 aziende Top Employer in 123 Paesi La banca si conferma infatti "Top Employers Italia 2022" secondo la ricerca stilata annualmente dal Top Employers Institute, che analizza le eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR. (ilmessaggero.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Magnaghi Aeronautica Group (Ma Group) ha ottenuto il riconoscimento «Top Employer 2022», che segnala le aziende in cui si lavora meglio. «La certificazione Top Employers riconosce i valori, l’etica, l’integrità e la continua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione dell’organizzazione di Ma Group», ha detto la società in un comunicato. (Il Sole 24 ORE)

Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di WINDTRE, afferma:. “Siamo orgogliosi di esserci riconfermati, per il quarto anno di seguito, tra le aziende più attente al benessere delle proprie persone secondo l’autorevole Top Employers Institute. (MondoMobileWeb.it)

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul sito www.top-employers.com (Moto.it)

La lista per il 2022 comprende infatti Ducati, Hera, Ima, Lamborghini e Philip Morris Bologna, oltre che, in Emilia-Romagna, nomi come Bper, Ferrari, Chiesi, Credem, Marazzi o Iren (La Repubblica)

Per l’ottavo anno consecutivo Ducati è Top Employer Italia. (InSella.it)