Max Halliwell è morto, il fratello dell'ex Spice Girls aveva avuto un malore improvviso. Geri: «Sono distrutta»

Il decesso non è considerato come un caso sospetto e, stando ad un comunicato diramato dalle autorità, sarà il coroner a stabilire quali siano state le cause della morte di Halliwell.

Laureato in scienze all'università di Nottingham, Max Halliwell era contemporaneamente presidente della Heat Pump Association e aveva il ruolo di Communications Manager per la Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. (Il Messaggero)

Su altri giornali

di Simona Marchetti. L’uomo, 54 anni, è stato trovato svenuto nella sua abitazione lo scorso 17 novembre ed è stato ricoverato in terapia intensiva al Watford General Hospital, dove è poi deceduto. (Corriere della Sera)

Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014. «Geri è devastata e distrutta», dicono gli amici. Lutto per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: è morto improvvisamente suo fratello maggiore, Max Halliwell, 54 anni. (Corriere della Sera)

A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi (Caffeina Magazine)

Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani. Ad oggi non sono servite a nulla le azioni sia giudiziarie, sia mediatiche contro il manager sardo, il quale, nella circostanza, puntualizza che i componenti della famiglia dell’Emiro Althani sono solo delle vittime illustri (Sardegna Reporter)

La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta Come riporta il The Sun, l’uomo era stato trasportato d’urgenza al Watford General Hospital lo scorso 17 novembre, dopo un malore nella sua casa nell’Hertfordshire. (Corriere dello Sport.it)

Si sono stretti nel dolore ma Geri non sa cosa dire o cosa pensare adesso. Una fonte ha raccontato al tabloid ‘The Sun’: “Per Geri questa è stata la notizia più devastante che potesse ricevere. (Gossip News)