Coronavirus, il bollettino del 18 luglio: 3.127 nuovi contagiati

Torino Granata INTERNO

L'Inter imbottita di seconde scelte impatta con il Lugano vincendo poi ai calci di rigore.

La fascia da capitano ritrovata, 45 minuti in campo contro la Ternana e la fiducia di Mourinho: Edin Dzeko sembra

Bene nelle amichevoli di ieri.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Prima la Serie A, poi il ritorno in Europa, questi sono gli obiettivi a breve e medio termine dichiarati al quotidiano “La Gazzetta di Parma”. Ha parlato anche di calcio mercato e dell’acquisto di punta della sua squadra; il ritorno di Gianluigi Buffon nella squadra che lo hai lanciato in Serie A. (Calcio In Pillole)

(HelpMeTech)

Le dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte sono 61.552.825, di cui prime dosi 34.426.673 e seconde dosi 27.126.152. Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sulla situazione coronavirus in Italia: sono 2.072 i nuovi casi a fronte di 89.089 tamponi eseguiti, tasso di positività al 2,3%. (Calciomercato.com)

Sono 2.072 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Italia, secondo i dati dell'ultimo bollettino del ministero della Salute. VALLE D'AOSTA - Sono 4 i nuovi contagi di coronavirus in Valle d'Aosta secondo i dati del bollettino di oggi, 19 luglio (Adnkronos)

Coronavirus, bollettino 19 luglio 2021: le regioni con più casi Il bollettino del ministero della Salute sui nuovi casi di Covid-19 in Italia, i decessi, i guariti e la situazione nelle singole regioni. (Virgilio Notizie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania in zona gialla, vicino il passaggio: i dati lo confermano. Il bollettino di oggi: 2072 contagi; 7 morti; 651 guariti nelle ultime ventiquattro ore. Ad oggi, nel nostro Paese, circa la metà della popolazione è immunizzata (con prima e seconda dose, ndr) grazie alla somministrazione del vaccino. (Vesuvius.it)