Kulusevski sacrificato: la Juve pronta a rinunciarci per avere Vlahovic

Juventus News 24 SPORT

La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare

I bianconeri lo proporranno alla Fiorentina. Secondo Repubblica Commisso minaccia di tenere Vlahovic fino a scadenza contratto nel 2023, ma difficilmente riuscirà a non venderlo a gennaio. (Juventus News 24)

Su altri media

Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. (Calciomercato.com)

Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. In vista di Venezia-Fiorentina, abbiamo contattato in esclusiva Christian Riganò. (Viola News)

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. Vlahovic? «Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». (Fantacalcio ®)

Il tutto alla faccia delle indicazioni (quelle comunque concrete) del mercato ’vero’ dove il domani dell’attaccante sarebbe da incorniciare più all’estero, fronte inglese, che in Italia, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

«Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio.it)

L’attaccante della Fiorentina è una forte idea degli Spurs, nonostante le smentite di Paratici negli scorsi giorni. Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. (TUTTO mercato WEB)