Suburra 3 arriva nel 2020 su Netflix, l’annuncio dell’ultima stagione in un video

La trama. Dopo una seconda stagione ricca di colpi di scena, il sindaco di Roma è stato eletto.

Una struttura così concepita sin dall’inizio, per svilupparsi nell’arco delle tre attese stagioni.

Terzo, epico atto conclusivo di Suburra – la serie.

Intanto, nella Capitale sotterranea è ancora in corso la guarda per incoronare il nuovo re del crimine.

Si conclude così il ciclo della profana trinità – Chiesa, Stato, Crimine e quindi il racconto dei tre diversi mondi. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

SUBURRA 3 TRAMA. La sinossi ufficiale della terza stagione non è ancora stata resa nota. SUBURRA 3 DATA DI USCITA. La data di uscita della terza stagione di Suburra non è ancora stata comunicata. (Team World)

La profana trinità - Chiesa, Stato, Crimine - torna su Netflix per l’epico atto conclusivo di Suburra - la serie, concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell’arco di tre stagioni. (Adnkronos)

La prima serie italiana originale distribuita dal colosso americano giunge al termine – la prima puntata era stata trasmessa il 6 ottobre 2017. La terza stagione della serie sarà anche quella conclusiva. (Open)

Il trailer di Suburra 3 mostra l’evidente conflitto tra Spadino, Aureliano e il temibile Samurai per mettere le mani sulla Capitale. Adesso non resta che aspettare l’annuncio della data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma. (LaScimmiaPensa.com)

La profana trinità - Chiesa, Stato, Crimine - torna su Netflix per l'epico atto conclusivo di Suburra - la serie, concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell'arco di tre stagioni. (Multiplayer.it)

pic. Suburra. Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. (Leggo.it)