Monte Arcosu, ritrovato il corpo di Davide Manca | Video

Monte Arcosu, ritrovato il corpo di Davide Manca | Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Il corpo di Davide Manca è stato ritrovato questa mattina in una zona impervia dell’area di ricerca, a Monte Arcosu. Ad effettuare il ritrovamento è stata una squadra specializzata dei Vigili del fuoco elitrasportata insieme a una squadra del soccorso alpino. Si sta ora predisponendo il recupero con l’impiego del Drago 143 del Reparto Volo dei Vigili del fuoco di Alghero. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura di Cagliari (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo era stato trascinato dalla furia dell'acqua con la sua jeep mentre attraversava il Rio Camboni durante un violento nubifragio (LAPRESSE)

Dall’alluvione di sabato nel Sud Sardegna si erano perse le tracce del 41enne Davide Manca, il corpo è appena stato ritrovato. Una squadra di vigili del fuoco specializzata fluviale è stata elitrasportata nella zona di Monte Arcosu assieme a una squadra del soccorso alpino (Gallura Oggi)

Cordoglio enorme tra gli amici del ragazzo disperso per tre giorni a Monte Arcosu, trovato oggi senza vita dopo lunghe ricerche. Il commovente messaggio degli amici di Off Road Sud Sardinia, come una bellissima dolce poesia: "Da oggi saremo tutti più poveri …. (Casteddu Online)

Ritrovato a Monte Arcosu il corpo di Davide Manca, trascinato via durante il nubifragio

È stato ritrovato questa mattina il corpo di Davide Manca l’escursionista disperso sul Monte Arcosu in seguito al nubifragio del 26 ottobre scorso. (Cronache Nuoresi)

Quarantuno anni, di Cagliari, appassionato di vela, Manca è stato travolto dalla furia delle acque che durante l’alluvione dello scorso week end ha devastato tutta la parte meridionale dell’isola. (il manifesto)

Siliqua La scoperta è stata fatta da una squadra del soccorso fluviale dei Vigili del fuoco, portata dall'elicottero in una zona impervia insieme a una squadra del soccorso alpino. (LinkOristano)