Nek: moglie, figlie e carriera. Dalla musica alla tv con Bianca Guaccero

Nek: moglie, figlie e carriera. Dalla musica alla tv con Bianca Guaccero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi alle 21.30, alla sua quarta edizione torna “Dalla strada al palco”, con Nek, al secolo Filippo Neviani, alla conduzione. Quest’anno lo show approda però su Rai 1 e il cantautore di Sassuolo sarà affiancato dall'attrice e conduttrice Bianca Guaccero, reduce dalla vittoria di “Ballando con le Stelle”. Numeri d'apertura spettacolari daranno il via ad ogni puntata, coinvolgendo i conduttori, l'orchestra e il corpo di ballo, per un inizio scoppiettante. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti della serata, ovviamente, i talenti degli artisti di strada che si sfideranno a colpi di esibizioni creative e magiche. Grandi novità per la nuova edizione di Dalla Strada al Palco, promosso dalla prima serata di Rai 2 a quella di Rai 1. (IMTV)

Bianca Guaccero sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua vita, sia a livello sentimentale che lavorativo. Infatti i due protagonisti del dancing show sembrano molto innamorati e hanno già fatto dei piani per un futuro comune, tanto è vero che presto il coach di ballo dovrebbe trasferirsi da Londra a Roma per vivere nella stessa città della fidanzata. (DiLei)

Bianca Guaccero e Nek: «Nessuno ci ha mai regalato niente. In passato abbiamo avuto paura di non tornare sul palco, ma dovevamo solo aspettare il momento giusto»

Dalla strada al palco torna per la sua quarta edizione da stasera, venerdì 10 gennaio 2025, e approda in prima serata su Rai 1. Condotto da Nek e Bianca Guaccero, il programma è dedicato al mondo degli artisti di strada con le loro straordinarie storie, il loro talento, la passione e la creatività. (Tvblog)

Nek: «Ringrazio Bianca per queste parole e aggiungo che, quando ho saputo che il programma sarebbe passato su Rai1 e doveva mettersi il vestito da sera, ho subito pensato che lei fosse la persona giusta da avere affianco. (Vanity Fair Italia)