Atalanta, dramma infortuni: arrivano brutte notizie per Gasperini ed i tifosi

Atalanta, dramma infortuni: arrivano brutte notizie per Gasperini ed i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2025 11:07 di Giancarlo Spinazzola L’Atalanta contro il Torino ha perso tre calciatori: tempi di recupero, arrivano brutte notizie L’Atalanta non è andata oltre l’1-1 con il Torino, con la Dea che è andata a sbattere contro il muro eretto da Vanja Milinkovic-Savic, praticamente insuperabile ed in grado di neutralizzare anche un rigore a Mateo Retegui. Insomma, due punti persi per la formazione orobica che sembrava aver superato il momento negativo con la vittoria contro il Como dopo i tre punti nelle quattro gare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Brutte notizie per Radu Dragusin e per il Tottenham. Il difensore rumeno ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante la partita di Europa League contro l’Elfsborg della scorsa settimana. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, lesione al crociato ed operazione chirurgica: che dramma per l’allenatore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Dea per ruolo e struttura fisica ha individuato il suo sostituto nel centravanti dell'Udinese, per il quale i Pozzo però chiedono parecchio. Atalanta decisa a fare un tentativo all'ultimo per Lorenzo Lucca. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, stagione a rischio per Scamacca: Lucca o Beto per l'attacco

L’infortunio fatale al 76° minuto La maledizione degli infortuni continua a perseguitare il Manchester United. L’ultima vittima è Lisandro Martinez, costretto a terminare anzitempo la stagione a causa della rottura del legamento crociato anteriore. (Europa Calcio)

Brutte notizie in casa Inter per il grave infortunio del giocatore. Inter, Milan, Juventus sono solo delle alcune che devono fare (Spazio Inter)

DOPPIA STRADA - Secondo quanto riportava Alfredo Pedullà, Okafor era la prima scelta dell'Atalanta che, a questo punto, potrebbe andare su uno tra Beto e Lucca. (Calciomercato.com)