La Warner cancella Batgirl, i registi: Siamo sconvolti, ancora non riusciamo a crederci

Inoltre, anche la scelta di produrre un film di questo genere, destinato allo streaming, aveva fatto storcere il naso al Ceo della casa di produzione.

La scelta ha lasciato di stucco registi e protagonista che, ovviamente, hanno commentato l’accaduto.

Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl

Nonostante fossero state spese cifre importanti, circa 100 milioni di dollari, la decisione della Warner sembra ormai irreversibile e, quindi, il film non vedrà mai la luce. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

«La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. (InvestireOggi.it)

In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. (BadTaste.it Cinema)

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms. (Lega Nerd)

Batgirl per sempre!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leslie Grace (@lesliegrace). Il film, ricordiamo, è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la stessa coppia di autori dietro Ms (Best Movie)

Prendendo tutti di sorpresa, la casa di produzione ha infatti annunciato l'intenzione di cancellare il film, basato sul personaggio della DC Comics, controparte femminile di Batman. La notizia dello stop ha raggiunto i due mentre si trovavano in Marocco per il matrimonio di El Arbi. (Giornale di Sicilia)