Napoli, sirene di mercato per Petagna: interessi anche in Turchia

Calcio News 24 SPORT

Sull’attaccante sondaggi anche da parte dei turchi del Besiktas, in cerca di un uomo d’area di rigore.

Sull’attaccante, in uscita dal club azzurro, sondaggi anche dalla Turchia. Andrea Petagna è in uscita dal Napoli in cerca di maggior continuità e il club azzurro è pronto ad accontentarlo.

Destinazione che, al momento, non andrebbe scartata

Il Napoli cerca acquirenti per Andrea Petagna.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Ma le squadre interessate non sono solo in Italia: come riportato dal quotidiano Fotomac, un top club turco sarebbe sulle tracce del giocatore. Un top club turco è sulle tracce di Andrea Petagna: la situazione. (CalcioNapoli1926.it)

Al Monza piace anche Pinamonti, ma anche in questo caso l’attaccante aspetta qualche altro club. eduzzi: "Petagna piace al Monza, ma il calciatore aspetta una società più ambiziosa". Stefano Peduzzi, direttore di Monza News, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli: "Petagna piace al Monza, ma ci risulta che lui aspetta una società più ambiziosa e che faccia le coppe europee. (Napoli Magazine)

Per i turchi si tratta di un semplice sondaggio, mentre i blucerchiati sono ancora bloccati – in merito alle operazioni in entrata – per via delle zero uscite realizzate finora (eccetto i calciatori in scadenza di contratto come Maya Yoshida e Sebastian Giovinco) L’attaccante è nel mirino anche della Sampdoria. (Samp News 24)

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco Il quotidiano Fotomaç annuncia l'interesse del Besiktas per l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, nuovo obiettivo del club turco per rafforzare il reparto offensivo: Petagna è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. (CalcioNapoli24)

Redazione 23 GIU 2022 10:23. Il club turco avrebbe messo nel mirino l'attaccante della squadra azzurra. Il giocatore azzurro è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas (AreaNapoli.it)

Il 27enne attaccante azzurro viene ritenuto il profilo ideale per lo scacchiere di Valerien Ismael e per ricoprire il ruolo di punta centrale nel 3-4-3 del tecnico francese. A riferirlo è Fotomac. (NapoliToday)