Napoli rinnovo Insigne, ora c’è l’apertura di De Laurentiis

Europa Calcio SPORT

Il club spera di risolvere la questione il prima possibile, forse già nella prossima settimana“

Attualmente percepisce 4.6 più bonus, con De Laurentiis pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. – Scrive “La Repubblica“: “La richiesta per rinnovare è un quadriennale a 6 milioni netti a stagione.

L’accordo tra il giocatore e il club scade il prossimo 30 giugno, ma fino a questo momento c’è sempre stata molta distanza sull’accordo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. (DailyNews 24)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? (vivoperlei.calciomercato.com)

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)