Napoli rinnovo Insigne, ora c’è l’apertura di De Laurentiis

Napoli rinnovo Insigne, ora c’è l’apertura di De Laurentiis
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Il club spera di risolvere la questione il prima possibile, forse già nella prossima settimana“

Attualmente percepisce 4.6 più bonus, con De Laurentiis pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. – Scrive “La Repubblica“: “La richiesta per rinnovare è un quadriennale a 6 milioni netti a stagione.

L’accordo tra il giocatore e il club scade il prossimo 30 giugno, ma fino a questo momento c’è sempre stata molta distanza sull’accordo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Che sia un piccolo gesto da interpretare come segno di disgelo fra il club e il suo capitano? Il quotidiano fa sapere che dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten. (Punzo Gennaro)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, mossa a sopresa di De Laurentiis: le ultime su Insigne. Ultime Napoli, incontro decisivo per il rinnovo di Insigne. Napoli-Insigne, sembra impossibile pensare ad un’associazione diversa (Stop and Goal)

Spalletti su Insigne: "Deve incontrarsi con De Laurentiis per parlare"

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Ho già proposto la cittadinanza onoraria Frattamaggiore ad Insigne, tutto il consiglio comunale d'accordo Votare il gol di Insigne, non me ne voglia il presidente del Napoli, siamo più bravi noi sindaci (ride, ndr). (AreaNapoli.it)

Ottimismo e pessimismo dipendono da cosa ti racconti, io sono ottimista, se te la racconti di traverso sei un pessimista. A Dimaro spazio alle domande dei tifosi a Piotr Zielinski, Matteo Politano e Luciano Spalletti. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr