Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 23/09/2022

Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 23/09/2022 Tu e il tuo compagno o il tuo socio oggi potreste riprendere in mano una questione su cui non siete riusciti a trovarvi d’accordo in passato. Fortunatamente questa volta vi sarà più facile raggiungere un punto di incontro. Un’altra possibilità è che il tuo partner tiri fuori qualcosa che lo preoccupa. Indipendentemente dal motivo per cui ha tenuto per sé questo argomento, ora per lui è diventato urgente affrontarlo. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Per realizzare le cose dobbiamo credere in esse e confidare nella nostra creatività. Giornata di sensibilizzazione e ricerca di nuove strade. Ottima salute, per ringraziare il benessere che la Provvidenza concede. (ControCopertina)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un grande giorno per te. Oroscopo di questa giornata per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Ariete (21 marzo-20 aprile) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un momento luminoso per i creativi. (Oroscopo Più)

In questo venerdì 23 settembre la Luna è in Vergine mentre il Sole entra in Bilancia incontrando Mercurio: un breve momento di chiarezza nella nebbia che caratterizza i periodi di Mercurio retrogrado, anche grazie alla logica e il pragmatismo che accompagnano la giornata di oggi. (Cosmopolitan)

In generale vi attende un quadro di armonia nel fisico e nell'umore. Uno sprint vi accompagna in ogni settore della vostra vita, in particolar modo sarà favorita la carriera. Baciata dalla buona sorte la possibilità di aumentare le vostre risorse economiche. (Sky Tg24 )

Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 24/09/2022 Tutte dritte quest’oggi e non sono molti i segni dello zodiaco baciati dalla vostra stessa fortuna, finanziaria innanzitutto, grazie a un lavoro ben remunerato, che anche ora col gas alle stelle vi lascia dormire sonni tranquilli e magari anche il bernoccolo… di investimenti che vi spinge a osare proprio quando conviene. (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre Leone (ControCopertina)