Lavorare come libraio alle Maldive: come candidarsi per un impiego da sogno

Lavorare come libraio alle Maldive: come candidarsi per un impiego da sogno
Più informazioni:
Money.it ESTERI

Ecco, quindi, che il Soneva Fushi ha creato una libreria in stile Robinson Crusoe per accogliere sulla spiaggia i propri clienti.

Lavorare come libraio alle Maldive: come candidarsi. Per poter essere selezionato come libraio o libraia “a piedi nudi” alle Maldive è necessario presentare la propria candidatura

Un lavoro capace di regalare momenti indimenticabili, come ricorda Aimée Johnson, libraia a piedi nudi nel 2019:. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il libraio, scelto nuovo ogni anno grazie a un bando come quello che vi proponiamo in questo articolo, deve essere rigorosamente a piedi nudi perché la sua vita si svolge perlopiù sulla spiaggia, a contatto con la natura incontaminata. (greenMe.it)

Il Soneva Fushi è una struttura che si trova nell'atollo Baa, nel cuore dell'Oceano Indiano, e sta offrendo un lavoro ambitissimo: unica regola, non si devono indossare mai le scarpe. Infine, tra le mansioni del libraio, oltre alle vendite, è prevista anche la gestione dei social media della struttura, e l’istituzione di corsi come quello di scrittura creativa (News – Roba da Donne)

Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso. Ma persino il suo personaggio avrebbe fatto un piccolo strappo alla regola se avesse letto un’offerta di lavoro del genere. (QuiFinanza)

Maldive, resort cerca “libraio scalzo”: “Alloggerà in una suite da 36.500 euro a notte”

È possibile inviare la propria candidatura a [email protected], allegando il curriculum, una lettera di presentazione e una breve recensione in 150 parole di un libro letto recentemente Perché la regola principale del resort, che si trova all'interno di una riserva della biosfera riconosciuta dall'Unesco, è non quella di camminare scalzi. (Italia a Tavola)

Da qui la richiesta di un “libraio scalzo” Lo stipendio è di 750 euro al mese e il prescelto alloggerà in una suite da 36.500 euro a notte. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr