Lavorare come libraio alle Maldive: come candidarsi per un impiego da sogno

Money.it ESTERI

Ecco, quindi, che il Soneva Fushi ha creato una libreria in stile Robinson Crusoe per accogliere sulla spiaggia i propri clienti.

Lavorare come libraio alle Maldive: come candidarsi. Per poter essere selezionato come libraio o libraia “a piedi nudi” alle Maldive è necessario presentare la propria candidatura

Un lavoro capace di regalare momenti indimenticabili, come ricorda Aimée Johnson, libraia a piedi nudi nel 2019:. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il lavoro avrà durata di un anno, a partire da ottobre 2022, e il prescelto o la prescelta potrà soggiornare nella suite della struttura, una camera che costa a notte 36.500 dollari a notte. Infine, tra le mansioni del libraio, oltre alle vendite, è prevista anche la gestione dei social media della struttura, e l’istituzione di corsi come quello di scrittura creativa (News – Roba da Donne)

AAA libraio alle Maldive cercasi. Lo stipendio, è bene dirlo, non sembra così allettante: 750 dollari al mese. Perché la regola principale del resort, che si trova all'interno di una riserva della biosfera riconosciuta dall'Unesco, è non quella di camminare scalzi. (Italia a Tavola)

A ricercare questa figura, come riporta il magazine di viaggi britannico “TimeOut”, è il “Soneva Fushi”, un resort a 5 stelle ubicato alle Maldive. Lo stipendio è di 750 euro al mese e il prescelto alloggerà in una suite da 36.500 euro a notte. (Perizona)

Il libraio, scelto nuovo ogni anno grazie a un bando come quello che vi proponiamo in questo articolo, deve essere rigorosamente a piedi nudi perché la sua vita si svolge perlopiù sulla spiaggia, a contatto con la natura incontaminata. (greenMe.it)

Un resort alle Maldive ha aperto una posizione per un “libraio scalzo”. Ma persino il suo personaggio avrebbe fatto un piccolo strappo alla regola se avesse letto un’offerta di lavoro del genere. (QuiFinanza)