I Cesaroni, al via le riprese della settima stagione dal 17 marzo

I Cesaroni, al via le riprese della settima stagione dal 17 marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Le porte della storica bottiglieria de I Cesaroni stanno per riaprirsi. Dopo anni di tira e molla, la famiglia allargata più amata d'Italia torna sul piccolo schermo con una nuova stagione della serie cult di Canale 5. Il primo ciak è previsto per lunedì 17 marzo, con Claudio Amendola nuovamente protagonista e regista della settima stagione. La produzione, affidata a Publispei e RTI, vedrà impegnati sul set vecchi volti amati dal pubblico e diverse nuove sorprese. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Cesaroni stanno per tornare con la stagione numero 7. Le riprese di ‘I Cesaroni – Il ritorno’, serie cult di Canale5, sono iniziate lunedì 17 marzo. E’ una coproduzione Publispei- RTI, prodotta da Verdiana Bixio. (LAPRESSE)

prov 14 marzo - 10:56 Le parole dell'attore dopo l'annuncio sul primo ciak della nuova serie incentrata sulla famiglia della Garbatella (Golssip)

Dopo 11 anni I Cesaroni sono pronti a tornare sul set romano con nuovi episodi e una trama tutta da scoprire. Prodotta da Verdiana Bixio, coproduzione Publispei-RTI, ieri è stato ufficializzato il ritorno della fiction cult di Canale 5. (Funweek)

I Cesaroni tornano sul set: al via le riprese della serie cult 11 anni dopo l’ultima stagione

Il ritorno'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Cesaroni 7: il ritorno della famiglia più amata d’Italia e la prima foto dal set a Roma. (L'Architetto)

Via ai Cesaroni - Il ritorno: primo ciak per lunedì 17 marzo 2025 Il primo ciak per I Cesaroni - Il ritorno è stato fissato lunedì 17 marzo 2025. (Fanpage.it)