Comiso, vive per due anni con la madre morta nella stanza accanto

Comiso, vive per due anni con la madre morta nella stanza accanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'anziana madre era morta nel marzo del 2023 all'età di 96 anni, ma il figlio non ne aveva denunciato il decesso e aveva tenuto il cadavere in una stanza del suo appartamento di Comiso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La polizia ha scoperto il cadavere mummificato di una donna di 96 anni in un'abitazione di Comiso, in provincia di Ragusa. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un furto in atto nell’appartamento. (Oggi Treviso)

La donna era morta probabilmente nel marzo 2023, per cause naturali. Sarà seppellita domani Maria Melilli, la donna di 96 anni trovata cadavere nella sua abitazione di via Righi a Comiso. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia I FATTI Nel... (Virgilio)

"Ci sono i ladri in casa". La polizia arriva e trova il cadavere mummificato di una donna

Nessuna autopsia sul corpo di Maria Melilli. L’anziana è morta due anni fa per cause naturali (RagusaOggi)

Per due anni ha nascosto il cadavere della madre 96enne nella propria abitazione. Protagonista della vicenda è un infermiere di 58 anni, residente a Comiso, in provincia di Ragusa, denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata come riporta Today. (Il Fatto Quotidiano)

La macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di martedì 4 febbraio, quando la polizia è intervenuta nell’abitazione dell'uomo, situata nel centro cittadino, in seguito a una segnalazione per un presunto furto in corso. (Today.it)