La Lazio prende Belahyane dal Verona. I biancocelesti avevano sondato anche Payero e Lovric

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandi Lovric e Martin Payero sono stati sondati dalla Lazio in questi ultimi giorni di mercato. Dopo aver perso la possibilità di giungere a Fazzini e Casadei, la formazione biancoceleste ha contattato l'Udinese senza però avere aperture alla cessione di due giocatori ritenuti importanti per mister Runjaic. Da qui la Lazio ha deciso di concentrarsi su altri obiettivi per rinforzare la linea mediana di Baroni, chiudendo per il classe 2004 Belahyane dall'Hellas Verona. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Belahyane Lazio, a pochi minuti dalla sua ufficialità come nuovo calciatore biancoceleste l’ex Verona si congeda cosi dal club (Lazio News 24)
Baroni necessitava di un centrocampista: Vecino era fuori per infortunio da diverso tempo e tornerà ormai tra poche settimane; mentre Castrovilli non dava garanzie, infatti è stato ceduto al Monza. Si è concluso un mercato invernale ricco di operazioni per la Serie A, ma la Lazio questa volta non è rimasta a guardare. (La Lazio Siamo Noi)
E intervenuto a tal proposito ai microfoni de Il Messaggero, il presidente Claudio Lotito ha così parlato delle operazioni recenti della sua Lazio: "Nessuno se lo aspettava, ora che si dice in giro? Io faccio i fatti, gli altri parlano". (TUTTO mercato WEB)

"La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Ufficiale La Lazio piazza un doppio colpo con Belahyane e Provstgaard (Firenze Viola)
Provstgaard è arrivato ieri sera, Belahyane invece oggi (dal Verona): la Lazio batte due colpi in questo finale di mercato invernale per completare la squadra di Marco Baroni. "E ora cosa dite? Io faccio i fatti", Lotito si sfoga dopo l'arrivo di Belahyane alla Lazio (L'Interista)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)