Djokovic di nuovo in stato di fermo in un carcere per immigrati, il governo australiano non molla

Djokovic di nuovo in stato di fermo in un carcere per immigrati, il governo australiano non molla
Altri dettagli:
Secolo d'Italia SPORT

Che è stato arrestato sabato, dopo essere stato ascoltato dai funzionari dell’Australian Department of Home Affairs, l’ufficio immigrazione.

Sabato mattina a Melbourne si è tenuta un’udienza procedurale sul caso del visto di Djokovic

Djokovic è stato fermato e posto in stato di fermo dai funzionari dell’Immigrazione a Melbourne, secondo quanto ha rivelato, sabato mattina, l’agenzia di stampa australiana Aap. (Secolo d'Italia)

Su altri media

TENNIS Australian Open, Djokovic escluso: ecco come cambia il tabellone. Novak Djokovic is tonight back in detention, on the eve of what will likely be his final showdown with the Federal Government. (ilmattino.it)

Hawke ha anche affermato che le conseguenze della cancellazione del visto di Djokovic sono state “significative”: “Il signor Djokovic si reca regolarmente in Australia per partecipare a tornei di tennis. (Dire)

Il n.1 del tennis è apparso calmo, indossava una tuta verde, pantaloni e un maglione con una maschera bianca. Ricordiamo che il giudizio definitivo sul suo caso avverrà domani, con gli Australian Open alle porte (LiveTennis.it)

Caso Djokovic, torna a parlare Nadal: “Non c’è tennista al di sopra degli Australian Open”

Aveva l'esenzione - chiosa Nargiso -, e io come governo avrei aspettato nel fare l'esibizione muscolare. Diego Nargiso non si unisce all'elenco degli indignati nei confronti di Novak Djokovic. (Sportal)

Il campione è stato portato al Park Hotel, il centro di detenzione Carlton dove era stato trattenuto dopo la prima cancellazione del suo visto, e dove passerà almeno una notte in attesa dell’udienza della Corte federale che si terrà domenica, durante la quale sarà discusso il suo appello contro l’espulsione dal Paese. (Corriere del Ticino)

Sarà comunque un gran torneo, con o senza di lui“. “Non c’è tennista che sia al di sopra di un evento come gli Australian Open. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr