Billing è cresciuto: al Bournemouth porta calma in campo, dà fiducia ai compagni (Telegraph)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“Un giocatore capace di mischiare qualità e velocità di pensiero. Stilisticamente, è più simile a Pogba che a Fellaini”, scrive il quotidiano. Philip Billing sarà presto un nuovo calciatore del Napoli, le visite mediche sono fissate per domani mattina. Arriverà dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Classe 1996, il centrocampista danese è arrivato in Inghilterra quando aveva 17 anni, all’Huddersfield Town (91 presenze in 6 anni), club che all’epoca militava in Championship (serie B inglese). (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Philip Billing è un centrocampista danese classe 1996. Chi è Philip Billing (Adnkronos)

Il centrocampista danese classe '96 dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore dopo che il Napoli ha definito la trattativa col Bournemouth. Nella giornata odierna, dunque, il giocatore si metterà in viaggio per l'Italia dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club partenopeo. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, il centrocampista è in volo da Londra verso l'Italia: arriverà dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Billing ha avuto l'ok per arrivare in Italia oggi, visite e firma col Napoli! Le cifre del trasferimento dal Bournemouth

Il lungo percorso con la Nazionale danese di Billing — Dopo avere militato nelle selezioni giovanili danesi under-19 e under-21, nel marzo 2019 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore. (CalcioNapoli1926.it)

Il danese ha avuto l'ok per arrivare oggi in Italia. L'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riportato pochi minuti fa un aggiornamento su Philip Billing, quasi ufficialmente neo acquisto del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing: il centrocampista del Bournemouth arriverà in Italia in giornata. Lo affermano i colleghi di Sky. Il Napoli e il Bournemouth hanno definito la trattativa che porterà Philip Billing alla corte di Antonio Conte: oggi il centrocampista classe 1996 volerà in Italia per iniziare la sua nuova avventura. (CalcioNapoli24)