Mara Venier di nuovo in ospedale: "Sto vivendo un incubo"

Mara Venier aveva ringraziato già nel corso di Domenica In pubblicamente il dottor Valentini, così come i suoi collaboratori per i fiori ricevuti.

Foto: account Instagram Mara Venier

La Venier infatti aveva chiuso la scorsa stagione con un piede rotto, cadendo di nuovo qualche mese dopo.

Mara Venier di nuovo in ospedale.

Ecco cosa ha scritto la presentatrice su Instagram. Amici di Instagram, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (Gossipblog)

Su altre testate

“Ho avuto paura, voleva uccidermi e riconosco quella delle altre donne”, le parole della “zia”, la quale invita queste ultime a cercare di farsi forza per denunciare certi individui pericolosi Leggi qui -> Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico. (kronic)

Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Adnkronos)

La conduttrice di ‘Domenica In’ è tornata sul lettino a causa delle complicazioni per un intervento di impianto dentale. Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma. (Virgilio Notizie)

E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi. (Rai News)

Resasi conto che c'era qualcosa che non andava, la conduttrice spiega di essersi dovuta sottoporre ad un intervento dopo qualche giorno. Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Il Mattino di Padova)

Posta una foto sui social e spiega ai follower quanto accaduto: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. (L'Occhio)