Samsung Galaxy A31, un nuovo smartphone di fascia media con quadrupla fotocamera

Samsung Galaxy A31, un nuovo smartphone di fascia media con quadrupla fotocamera
Wired.it Wired.it (Scienza e tecnologia)

Tra le funzioni software proprietarie si citano Know per la protezione e Samsung Pay per i pagamenti.

Il design è quello che rimanda ad altri modelli della serie A con il notch a goccia (Infinity-U) e bordi piuttosto limati.

Ne parlano anche altre testate

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Quest’ultimo è coadiuvato da una RAM di 4GB e da una memoria di archiviazione di 64GB, espandibile fino a 512GB tramite microSD. (MondoMobileWeb.it)

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy A31 è dotato di una quad-camera esterna con sensore principale da 48 MP, accompagnato da una ultra-grandangolare da 8 MP, una lente Macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. (TecnoAndroid)

Una visione ottimale su uno schermo ampio e brillante. Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva. Sicurezza di livello superiore a disposizione di tutti. (Samsung Newsroom Italy)

Dopo la presentazione ufficiale a fine marzo 2020, quest’oggi scopriamo finalmente quando Samsung Galaxy A31 sarà disponibile all’acquisto ed il prezzo di listino. 299,90 euro con batteria da 5000 mAh. (TuttoAndroid.net)

Il venditore è molto affidabile, c’è il supporto alla garanzia italiana di 24 mesi e non manca la Garanzia cliente eBay, che protegge i clienti contro eventuali problemi. Recensione Galaxy Note 10 Lite. (Androidworld)

Una visione ottimale su uno schermo ampio e brillante. Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva. Prezzi e disponibilità. Galaxy A31 sarà disponibile dalle prossime settimane al prezzo di € 299,90 nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr