I tifosi dell’OM invadono i social della Fiorentina a suon di #FreeLirola

Fiorentina.it SPORT

Ricordiamo che i due club sono ancora in trattativa per trovare il giusto accordo economico che potrebbe riportare Lirola in Francia

I tifosi del Marsiglia hanno invaso i canali social ufficiali gigliati per chiedere che il terzino spagnolo torni in Francia. Pol Lirola ha lasciato certamente un buon ricordo di sé a Marsiglia.

I tifosi dell’Olympique, infatti, stanno invadendo i canali social ufficiali della Fiorentina a suon di “#FreeLirola” (Lirola libero) e “Give us Lirola” (dateci Lirola). (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il Marsiglia insisterebbe affinché l’offerta formulata al club viola possa essere accettata in modo da poter accogliere nuovamente in rosa il giocatore Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore. (fiorentinanews.com)

La priorità del giocatore, infatti, nonostante un timido interessamento dell'Atalanta, è quella di tornare in Francia. La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto. (Firenze Viola)

Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. vedi letture. Continua il pressing dell'Olympique Marsiglia nei confronti di Pol Lirola della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Certamente un'esagerazione, considerato che parliamo di calcio, ma anche un segnale di quanto il terzino spagnolo abbia saputo farsi apprezzare durante il prestito di sei mesi in Francia. Nel frattempo si registrano significativi passi avanti nella trattativa tra società viola e Olympique (Viola News)

Trattativa in corso per raggiungere l’intesa tra i club, mentre lo spagnolo avrebbe già raggiunto un accordo con l’OM L’OM ha presentato una nuova offerta per il terzino ex Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, il Marsiglia non molla per Pol Lirola. (Fiorentina.it)

Arriva l'offerta del marsiglia. Ci siamo per la cessione di Lirola al Marsiglia. Si tratta di un milione per il prestito più 10 milioni per l'obbligo di riscatto (Viola News)