Intesa San Paolo regala 18 mila album Calciatori Panini e 11 milioni di figurine a bambini in difficoltà

TargatoCn.it ECONOMIA

La Banca ha inoltre messo a disposizione di progetti del Terzo settore la propria piattaforma di raccolta fondi gratuita For Funding.

Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini e bambine in difficoltà, ulteriormente penalizzati dal confinamento causato dal Covid-19, album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine.

L’iniziativa “Una squadra fortissima con giocatori come te”, offre così ai più piccoli l’occasione di condividere le proprie passioni e conferma l’attenzione della Banca per coloro che si trovano in difficoltà, soprattutto se giovani. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il trasferimento del ramo aziendale è avvenuto tramite conferimento a una controllata di Nexi. (Teleborsa) -. Intesa Sanpaolo e Nexi hanno perfezionato l'accordo strategico firmato lo scorso dicembre, riguardante i sistemi di pagamento. (Borsa Italiana)

Intesa rileva da parte sua il 9,9% della società dei pagamenti. In Borsa alle ore 13,09 le azioni Intesa Sanpaolo segnano -0,99% a 1,6852 euro, Nexi -1,51% a 15,34 euro. (Finanza Report)

Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini e bambine in difficoltà, ulteriormente penalizzati dal confinamento causato dal Covid-19, album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine. La Banca ha inoltre messo a disposizione di progetti del Terzo settore la propria piattaforma di raccolta fondi gratuita For Funding. (Piero Abrate)

Secondo AIPSA, Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale, Intesa Sanpaolo è finita al primo posto nella competizione dedicata alla “Cyber Resilience amid a Global Pandemic”, alla quale hanno partecipato le maggiori società italiane. (FIRSTonline)

Le recenti operazioni concluse da Intesa Sanpaolo con due eccellenze quali FCA Italy e Gucci vanno in questa direzione, a beneficio di migliaia di fornitori e sub-fornitori e di centinaia di migliaia di lavoratori italiani tra dipendenti diretti e dell’indotto”. (Bologna 2000)

(askanews) - "Il nostro nuovo Programma Filiere elemento di ulteriore vicinanza ai nostri clienti, che contano circa un milione di imprese e microimprese di cui 250mila pmi", ha dichiarato Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo (Yahoo Finanza)