Kvaratskhelia, il Psg ha offerto 90 milioni per gennaio: nella trattativa può entrare Skriniar (Bargiggia)

Kvaratskhelia, il Psg ha offerto 90 milioni per gennaio: nella trattativa può entrare Skriniar (Bargiggia)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

De Laurentiis potrebbe cedere a un'offerta da 100/110 milioni per il georgiano. Interesse degli azzurri anche per Duran dell'Aston Villa. Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Novità importanti sul futuro di Kvaratskhelia. Questa mattina Il Roma ha scritto di un possibile assalto del Psg già a gennaio. Ora Fabrizio Romano sui social ricorda che il rinnovo è sul tavolo ma da parte del giocatore e dell'entourage ancora nessuna risposta e intanto il Psg ci pensa dalla scorsa estate. (Tutto Napoli)

In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. La dirigenza parigina, qualche mese fa, incassò un secco “no” dal Napoli, ma ora le cose potrebbero cambiare, anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita da Conte: Milan Skriniar. (Europa Calcio)

Francesco Modugno fa il punto della situazione in casa Napoli su Sky Sport 24 (Terzo Tempo Napoli)

Roma, ora si punta al rinnovo di Hummels

"Alla ricerca di Kvara. Se c’è un qualcosa che manca in questa straordinaria rinascita del progetto Napoli, è proprio la magia constante e illuminante del talento georgiano, che forse sta vivendo il momento più complicato della sua avventura italiana. (CalcioNapoli1926.it)

In particolare, segnala sempre Fabrizio Romano, il PSG sta seguendo con attenzione la situazione di Kvaratskhelia e sta mantenendo vivi i contatti così da rimanere aggiornato. Attenzione al futuro di Kvicha Kvaratskhelia per gennaio. (SOS Fanta)

ROMA HUMMELS – Nei primi mesi, anche per via del mancato impiego sotto la gestione di Ivan Juric, Mats Hummels sembrava un corpo estraneo alla Roma, che a settembre lo aveva ingaggiato a parametro zero. (Europa Calcio)