Juventus-Napoli 2-0, Dybala torna in campo e raddoppia con una magia

Juventus-Napoli 2-0, Dybala torna in campo e raddoppia con una magia
CalcioNapoli1926.it SPORT

JUVENTUS NAPOLI 2-0, RADDOPPIO DYBALA. Ci pensa la Joya a chiudere virtualmente i conti, con il suo classico mancino da fuori area su cui Meret non può fare assolutamente nulla.

Vicina quindi la vittoria per i bianconeri, che andrebbero a -1 dal Milan e a +3 proprio dal Napoli, con l’Atalanta in mezzo a 58 punti

Ci pensa il rientrato di Dybala, che dopo la polemica dei festini zittisce tutti con una magia incredibile, colpendo da fermo al limite dell’area, insaccando nell’angolino della porta di Alex Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso Lontano dai campi dalla sfida con il Sassuolo del 10 gennaio, gara nella quale aveva giocato 43 minuti, l’argentino non segnava dalla sfida con l’Udinese, vinta per 4-1 il 3 gennaio. (CalcioMercato.it)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome. (GianlucaDiMarzio.com)

Buffon si disimpegna da par suo. Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA LIVE Castrovillari ACR Messina: cronaca e risultato in tempo reale

«Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto. Tre punti d’oro, forza Juve!» (Juventus News 24)

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. 1′ – TEMPO. Diretta Live Castrovillari ACR Messina: le probabili formazioni. CASTROVILLARI (4-3-3) – Rizzitano; Manes, Tuninetti, Mileto, Porcaro; Greco, Ciriachi, Ielo; Bonanno, Puntoriere, Capua. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr