Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia, il destino è ora nelle mani dell'Inter.

I nerazzurri possono strappare il pass per gli ottavi già stasera battendo gli ucraini e sperando che lo Sheriff non superi il Real Madrid nell'altra partita del Gruppo D. Simone Inzaghi, dunque, può arrivare dove non sono riusciti Spalletti e Conte, facendo entrare ben 20 milioni nelle casse del club. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brozovic e l’Inter sono ancora in trattativa per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta il giornalista Romano, i nerazzurri vorrebbero trovare un accordo prima di Natale. (Inter-News)

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene. (fcinter1908)

Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata. Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. (Inter-News)

Noi dobbiamo e vogliamo chiudere già oggi, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. (fcinter1908)

Lo penso anche ora che faccio l’allenatore e tramite il mio calcio provo ad ottenere risultati che sembrano impossibili. "Si gioca tanto, ma ci sono anche rose ampie e con le giuste strutture ci si può allenare bene. (Calciomercato.com)