Arriva l'app che paga per camminare, si chiama WeWard: ecco come funziona

Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

L’app WeWard. WeWard è un’applicazione francese, scaricabile su GooglePlay e Apple store, come riporta Money.it.

Arriva l’app che paga per camminare, si chiama WeWard. Si chiama Weward l’app che permette di guadagnare camminando.

WeWard però è stata pensata un po’ diversamente.

Vediamo però come funziona questa nuova app.

Per iniziare a guadagnare camminando basta scaricare l’app di WeWard disponibile sgli store Google e Apple

(Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri giornali

In un mondo svogliato, basato sulla sedentarietà e la pigrizia, WeWard può essere la chiave per la svolta. I soldi guadagnati si potranno infine spendere nei vari negozi fisici aderenti al programma di WeWard, come anche musei e siti turistici (Tecno Android)

WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. Lanciata nel 2019, WeWard sta spopolando in diversi Paesi: in Francia è seconda in classifica nell’Apple Store. (Centro Meteo italiano)

Sono sempre di più le app ideate per incentivare le persone a muoversi di più, adottando stili di vita salutari basati sull’esercizio fisico. In base ai tragitti percorsi a piedi, infatti, è possibile ottenere buoni sconto, voucher e gift card. (TeleAmbiente TV)

La rassegna delle app che ti pagano se le usi continua con quelle che offrono ricompense in buoni sui portali di e-commerce o carte di credito usa e getta Però alcune app ti pagano se le usi. (Notizie - MSN Italia)

Inoltre grazie a questa applicazione è possibile ricevere premi o rispondere a sondaggi, in alternativa si puo’ guadagnare anche visualizzando annunci pubblicitari Questo è possibile grazie all’app WeWard Ciò consente la possibilità di ricevere l’equivalente di una camminata direttamente sul conto corrente bancario. (Tecno Android)

Il calcolo preciso dei passi viene eseguito in maniera accurata, utilizzando il contapassi, che funziona anche quando il telefono si trova in tasca. uadagnare Camminando! (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr