Dopo Bernardeschi anche Verratti si è sposato, il matrimonio a Parigi è da sogno

Formatonews SPORT

Stiamo parlando di Marco Verratti, che dopo nemmeno due giorni dalla vincita agli Europei 2020 ha deciso di sposare Jessica Aida.

Leggi anche-> Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”. Marco Verratti ha scelto una location molto diversa da quella di Bernardeschi.

Stiamo parlando di Marco Verratti che dopo gli Europei ha chiesto la mano alla sua compagna Jessica.

Periodo di matrimoni per i calciatori della nazionale, dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi con Veronica Ciardi anche un altro componente degli azzurri ha deciso di convolare a nozze. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Jessica, che si è presentata con un abito bianco attilatissimo, Verratti aveva chiuso il rapporto con l’allora moglie. In fondo Verratti e Jessica Aidi, 29 anni, si sono conosciuti proprio nella Ville Lumière. (Io Donna)

Il calciatore indossava il classico completo scuro, mentre la sposa ha stupito tutti con i pantaloni in pizzo. Per la sera ha cambiato abito, scegliendo un sensuale modello a sirena (Donna Fanpage)

Per il sì, il primo per la modella francese e secondo per il calciatore del PSG, lo sposo indossava il classico completo scuro. Il calciatore è stato sposato per dieci anni con Laura Zazzera, dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Andrea (Caffeina Magazine)

Chi è Jessica Aidi, neo moglie di Marco Verratti? Foto. Ecco alcuni scatti della splendida neo moglie di Marco Verratti, Jessica Aidi:. Instagram di Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti. Jessica Aidi è su Instagram dove conta attualmente 435mila follower (DonnaPOP)

L’evento si è svolto a Parigi e, per l’occasione, Jessica ha indossato una collana molto costosa. Jessica Aidi per il matrimonio con Marco Verratti ha indossato una collana da capogiro. (instaNews)

Stiamo parlando di Marco Verratti che a Parigi ha sposato la fidanzata Jessica Aidi. Dopo la vittoria della nostra Nazionale a Wembley, alcuni degli azzurri si sono preparati a celebrare i fiori d’arancio. (Bigodino.it)