Dopo Bernardeschi anche Verratti si è sposato, il matrimonio a Parigi è da sogno

Dopo Bernardeschi anche Verratti si è sposato, il matrimonio a Parigi è da sogno
Per saperne di più:
Formatonews SPORT

Stiamo parlando di Marco Verratti, che dopo nemmeno due giorni dalla vincita agli Europei 2020 ha deciso di sposare Jessica Aida.

Leggi anche-> Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”. Marco Verratti ha scelto una location molto diversa da quella di Bernardeschi.

Stiamo parlando di Marco Verratti che dopo gli Europei ha chiesto la mano alla sua compagna Jessica.

Periodo di matrimoni per i calciatori della nazionale, dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi con Veronica Ciardi anche un altro componente degli azzurri ha deciso di convolare a nozze. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con loro c'erano anche i figli di Verratti, Tommaso e Andrea, nati dall'unione tra il calciatore e l'ex moglie Laura Zazzara. Tra gli ospiti c'era anche Carla Bruni, che ha cantato per gli sposi oltre ai colleghi dello sposo Zlatan Ibrahimovic e Ezequiel Lavezzi (Gossip News)

L’evento si è svolto a Parigi e, per l’occasione, Jessica ha indossato una collana molto costosa. Jessica Aidi per il matrimonio con Marco Verratti ha indossato una collana da capogiro. (instaNews)

Jessica Aidi, chi è la modella francese moglie di Marco Verratti: il passato da cameriera e la proposta lampo. Sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Manoppello (Pescara) gli auguri del sindaco Giorgio De Luca e dell'intera comunità. (corriereadriatico.it)

Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi

Marco Verratti e Jessica Aidi sono diventati marito e moglie. Dopo la vittoria della nostra Nazionale a Wembley, alcuni degli azzurri si sono preparati a celebrare i fiori d’arancio. (Bigodino.it)

Età, matrimonio, figli, Grande Fratello, Sarah Nile, Instagram. Chi è Jessica Aidi, neo moglie di Marco Verratti? (DonnaPOP)

Oggi.it. Il matrimonio è stato celebrato al municipio di Neuilly, a nord di Parigi. Ma in serata al banchetto la sorpresa: Carla Bruni ha cantato per Marco Verratti e Jessica Aidi (Qui i primi video postati sul profilo Instagram della modella francese) (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr