ID.3 vola: 144.000 ordini dal lancio e il 50% degli acquirenti non aveva mai avuto prima una VW

DMove.it ECONOMIA

Vuol dire che Volkswagen ha acquisito circa 70.000 nuovi clienti solo grazie alla ID.3.

Volkswagen è particolarmente contenta dei risultati che sta ottenendo la sua “prima vera auto elettrica” ID.3.

Il 50% dei proprietari di ID.3 non aveva mai guidato una VW. I numeri comprendono gli ordini fino alla fine di settembre, e Volkswagen ha anche specificato che il 50% di quei 144.000 clienti non aveva mai guidato o posseduto un’auto del marchio. (DMove.it)

Su altri media

Volkswagen Taigo ha una dotazione full. Posteriormente è ripreso lo stesso elemento estetico per tutta la larghezza della vettura. Grazie alla tecnologia a LED dei gruppi ottici è stata realizzata una piacevole firma luminosa diurna e notturna, senza contare che si può optare anche per i nuovi gruppi ottici a LED Matrix IQ. (ReporTMotori)

Le altre caratteristiche e il prezzo della Volkswagen New Beetle. La New Beetle è stata sviluppata con i freni anteriori che hanno dischi autoventilanti da 280 mm, mentre quelli posteriori hanno un solo disco e misurano 232 mm La posizione del propulsore della New Beetle è trasversale, mentre l’ alesaggio è di 79.5 mm e la corsa di 95 mm. (Motori Magazine)

Volkswagen sta mettendo a punto il restyling della T-Roc lanciata nel 2017, e non lo nasconde. Questo potrebbe essere usato, tra le altre cose, per gestire nuovi aiuti alla guida. (Motori Magazine)

Tutte le offerte del mese di ottobre 2021 di Volkswagen: dalla T-Roc alla Golf, dagli ibridi ai benzina passando per le elettriche. Le promozioni Volkswagen di ottobre 2021 sono molto interessanti: tante offerte ricche per una Casa che ha sofferto meno delle altre il calo delle immatricolazioni del mese scorso. (Icon Wheels)

Taigo, nuovo Suv Volkswagen. Gli allestimenti per la Taigo sono due: Life e R-Line che possono essere abbinati al motore 3 cilindri 1.000 cc TSI a benzina nelle potenze di 95 cv col cambio manuale a cinque marce e 110 cv col manuale a 6 marce o in opzione coll’automatico DSG. (Metro)

Sul fronte del design, Volkswagen Taigo si contraddistingue per le proporzioni vigorose con un andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti. La gamma di SUV e crossover Volkswagen si arricchisce con l'arrivo di Taigo. (Giornale di Sicilia)