Donnarumma da Berlusconi: «È sempre un privilegio incontrarlo»

Donnarumma da Berlusconi: «È sempre un privilegio incontrarlo»
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Il portiere ha pubblicato la foto con un messaggio per l’ex presidente. Donnarumma ha incontrato Silvio Berlusconi, con tanto di foto commemorativa.

Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. «È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi»

Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi.

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il fresco campione d'Europa con l'Italia, infatti, si è trovato in compagnia dell'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi. Gianluigi Donnarumma incontra l'ex presidente del Milan Berlusconi. (Pianeta Milan)

Già portiere del Milan, Donnarumma ha firmato per il Paris Saint Germain Il portiere della nazionale che ha vinto gli europei ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dell'incontro con il suo ex presidente. (La Nuova Sardegna)

APPROFONDIMENTI SPORT Donnarumma si presenta ai tifosi del Psg NUMERO UNO Donnarumma ufficiale al Psg fino al 2026 IL SALUTO Donnarumma: «Milan sempre nel mio cuore». (ilmessaggero.it)

Donnarumma incontra Berlusconi: "È sempre un onore e un privilegio"

L'ex patron milanista e l'ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma a sorpresa insieme su Instagram, un post che infiamma i social. Migliaia i like e i commenti: tantissimi fan soprattutto sono sorpresi sorpresi per il look. (leggo.it)

Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri A corredo dell'immagine ha scritto: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi". (AreaNapoli.it)

Il portiere della Nazionale campione d'Europa, fresco di firma con il Paris Saint-Germain, ha fatto visita al suo vecchio presidente ai tempi del Milan. Gianluigi Donnarumma, dopo lo straordinario Europeo vinto con la Nazionale e il titolo di miglior giocatore del torneo, si sta godendo un periodo di meritate vacanze. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr