Grillo: nuova chiusura indagini su stupro di gruppo

Grillo: nuova chiusura indagini su stupro di gruppo
Rai News INTERNO

Grillo: nuova chiusura indagini su stupro di gruppo. Condividi. La procura di Tempio Pausania ha nuovamente chiuso le indagini per il presunto stupro di gruppo contestato a Ciro Grillo, il figlio di Beppe, e a tre suoi amici.I pm, a quanto si apprende, hanno specificato meglio il secondo capo di imputazione, ovvero quello relativo alle foto oscene di tre degli indagati con la seconda ragazza coinvolta nelle vicende di quella notte, scattate mentre la giovane dormiva. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è Fedez, commentando le esternazioni del fondatore del M5s Beppe Grillo nel video-sfogo di difesa del figlio Ciro Grillo, coinvolto in un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo. E chiede: «Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione?». (Open)

Non è l'Arena, Ciro Grillo: "Si vedrà a processo". La ragazza che accusa Ciro Grillo già violentata in Norvegia. Quando la ragazza è andata a dormire, lui si sarebbe infilato nel letto e sarebbe avvenuto il primo stupro (Corriere dell'Umbria)

Aspetto del caso Grillo contestato dal comico genovese e difeso dalla maggior parte dell’opinione pubblica. Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. (Il Digitale)

Ciro Grillo, la testimonianza della seconda ragazza che lo inguaia: "Diceva che se la voleva sco***e, era arrabbiato"

Accanto a questo materiale e alle deposizioni degli indagati raccolte ad aprile, i pm hanno depositato anche il verbale della madre della ragazza italo-norvegese, Silvia. La versione della donna: «Mia figlia le chiese in lacrime di andare via, ma lei si rimise a dormire». (Open)

Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)

che accusa Ciro e gli altri tre ragazzi di stupro di gruppo. Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr