Nintendo Switch in vendita in Cina dalla prossima settimana

Da notare che l'unico modello di Switch in vendita sarà quello ibrido, quindi niente Switch Lite.

La versione cinese di Nintendo Switch uscirà in bundle con New Super Mario Bros.

Nintendo Switch sarà in vendita in Cina a partire dalla prossima settimana.

Il ruolo di Tencent sarà importantissimo per la versione cinese di Nintendo Switch, visto che fornirà diversi servizi alla console, come l'infrastruttura cloud per il gioco online e l'eShop. (Multiplayer.it)

Su altri media

Alien: Isolation per Switch include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora per il survival horror in prima persona, il tutto al prezzo di 34,99 euro in formato digitale su Nintendo eShop. (IGN Italia)

Mario Party e Super Mario Kart 8 possono essere preordinati mentre altri titoli first-party sono in lavorazione. Tencent e Nintendo invece, stanno lavorando con gli sviluppatori cinesi per la creazione di alcuni titoli indie per la piattaforma della grande N. (Pokémon Millennium)

Le uniche due novità riguardano un miglioramento della stabilità complessiva del sistema e la correzione di un problema di visualizzazione relativo ai Joy-Con. Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Switch, che porta la versione della console ibrida alla 9.1.0. (IGN Italia)

Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti, tra cui correzioni per i seguenti problemi:. Risolto un problema che avrebbe potuto causare degli errori durante il gioco. (Eurogamer.it)

Alien: Isolation è disponibile sul catalogo eShop a questo indirizzo. Alien: Isolation, il celebre horror in soggettiva ispirato alla saga di film omonima, è disponibile da oggi – 5 dicembre 2019 – anche su console Nintendo Switch grazie a Feral Interactive per conto di SEGA. (Spaziogames.it)

L'ultimo dato ufficiale condiviso da Nintendo parla di 18 milioni di Switch vendute nel corso dell'anno fiscale, quindi se le previsioni degli analisti si riveleranno corrette, il colosso giapponese non dovrebbe faticare molto a raggiungere quei risultati nel corso dei primi mesi del 2020. (IGN Italia)