Cosa manca per il nuovo allenatore del Cagliari

SerieANews SPORT

Il club sardo, infatti, non avrebbe intenzione di sostituire anche il vice di Di Francesco, Calzona, mentre Semplici vorrebbe con sé lo storico collaboratore Consoni.

L’ufficialità ancora manca, ma nella prossima partita sulla panchina della formazione sarda non dovrebbe esserci l’ex tecnico di Sassuolo, Roma e Sampdoria.

Dopo le riflessioni notturne, oggi previsti nuovi contatti e la decisione definitiva: da Semplici a Donadoni, il Cagliari cerca il nuovo allenatore

Serve però un nuovo allenatore e, al momento, un accordo con il successore di Di Francesco manca (SerieANews)

Su altre fonti

Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti. L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. (Udinese Blog)

Il tecnico non è nemmeno la brutta copia di quello visto a Roma. E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Di Francesco è ormai ad un passo dall’esonero, spunta un altro allenatore. Se sarà Semplici o Andreazzoli il nuovo allenatore, questo lo sapremo soltanto col tempo (SerieANews)

E continua a rinviare la scelta sull’allenatore, dopo aver sancito – senza ancora annunciarlo – l’esonero di. In caso di mancato accordo con Semplici, il Cagliari andrà su quelle che (Andreazzoli in testa) erano state ritenute alternative oppure situazione non prese in considerazione. (alfredopedulla.com)

Gregorio Pérez, tecnico uruguaiano, fu ingaggiato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino. Relativamente a quella brevissima parentesi rossoblù, Pérez ha affermato: “Riavvolgendo il nastro, non so davvero se col senno di poi fossi pronto per confrontarmi con il calcio italiano. (Calcio Casteddu)

Ecco a voi le principali riportate nel nostro portale. Il DRIBBLING DI MARIO FRONGIA (LEGGI ). Le immagini di Cagliari-Torino (LEGGI ). Contatti in corso con Leonardo Semplici (LEGGI ). Fatta per il ritorno a Cagliari di Stefano Capozucca (LEGGI ). (Calcio Casteddu)